i should be studying.
[finished]
589 note
A haterich è piaciuto A popped-in-exo è piaciuto
skyeandevvie ha rebloggato questo post da sad--virgo-moved
sad--virgo-moved ha rebloggato questo post da mrjongin
A sad--virgo-moved è piaciuto
A sukonetey è piaciuto
A alienpandafrommars è piaciuto
A tinaaphamm-blog è piaciuto
A tiemi-chan123 è piaciuto
tamykpopme ha rebloggato questo post da mrjongin
A tamykpopme è piaciuto bdc0525 ha rebloggato questo post da mrjongin
A bdc0525 è piaciuto
a-rod2012 ha rebloggato questo post da mrjongin
A a-rod2012 è piaciuto A darkmagiciangirl2500 è piaciuto
A soofull è piaciuto A me-and-mylife è piaciuto
A irippedsnowwhitesheartout è piaciuto A lorrainedeniau è piaciuto
A werobama è piaciuto
A moonlightpandareviews è piaciuto
A itsthebaozi-blog è piaciuto
A twisted-cactus è piaciuto
A hancat5 è piaciuto
A wintery-fridays è piaciuto
A poetadecepcionada è piaciuto drawien ha rebloggato questo post da silkbraid
coffeeandsuperhero ha rebloggato questo post da mrjongin
A trivialive è piaciuto
nadrojiyeon ha rebloggato questo post da mrjongin
A nadrojiyeon è piaciuto
A xlevyxbluex è piaciuto A cchiilliin è piaciuto
A exo-alldayeveryday è piaciuto joongdoked ha rebloggato questo post da wuyifanxing
shoesnamedsteve ha rebloggato questo post da wonho-chu
A desolationofseoul-blog-blog è piaciuto
wonho-chu ha rebloggato questo post da igotcarats e ha aggiunto:
If I could draw this good. I would drop school and become a artist…
postato da mrjongin
- Mostra più note